Trattamenti Viso - Corpo:

 

  • Radiofrequenza MONOPOLARE, BIPOLARE e FRAZIONATA.
  • Lifting non invasivo viso, collo e décolleté
  • Rimozione delle rughe e sollevamento zigomi
  • Rassodamento corpo

 

CHECK-UP E PROVA GRATUITA DI RADIOFREQUENZA MEDICA MONOPOLARE, BIPOLARE E FRAZIONATA - TRATTAMENTO LIFTING E RASSODANTE VISO-CORPO 

Un’ innovazione rivoluzionaria che sfrutta le ultime ricerche in campo medico e che rende la radiofrequenza a 3 manipoli uno degli strumenti più avanzati nel settore professionale del ringiovanimento cutaneo.

La Radiofrequenza è una tecnologia efficace, sicura e completa per trattare le lassità cutanee. Agisce a livello di derma e ipoderma e la sua funzione è di stimolare i fibroblasti a produrre nuove fibre di collagene ed elastina, aumenta il metabolismo cellulare con conseguente visibile tonificazione della pelle, relax e ringiovanimento.

Il trattamento antiage è indicato per il viso e per il corpo, grazie all’ utilizzo di tre modalità (monopolare, bipolare e frazionata) che possono essere regolate dai nostri professionisti. Il personale medico valuterà il trattamento più adatto ed efficace per ogni tipologia di pelle e per le differenti zone del viso e del corpo da trattare.

La modalità MONOPOLARE raggiunge gli strati più profondi della pelle, dando un effetto stimolante e di lunga durata

La modalità BIPOLARE tratta la pelle in superficie, dando un effetto levigante e luminoso immediato

La modalità FRAZIONATA assicura un effetto ristrutturante del tessuto

I risultati sono visibili fin dalle prime sedute, duraturi e non invasivi! 

Ideale per viso e rassodamento corpo: collo, tendine braccia, addome (es.pancia post-parto), interno cosce, ginocchia e sollevamento glutei. Ideale anche in associazione a percorsi di dimagrimento. 

AZIONI:

Tonificante cutaneo, drenante, distensione delle rughe, miglioramento della grana cutanea post-traumatica (acne, cicatrici, smagliature)

Vi aspettiamo per un check-up gratuito e una prova omaggio di Radiofrequenza Frazionata medica professionale non invasiva, diagnosticando un percorso individuale in base al tipo di pelle, eseguito da un medico esperto, della durata di 30 minuti, presso

Dental Studios Formigine, via Mazzini 12

Tel 059557284 per prenotare la vostra prova omaggio

Valido dal lunedì al venerdì 9-19, sabato 9-13

 

Da diversi anni ormai si parla di #Radiofrequenza per il ringiovanimento cutaneo e come alternativa al bisturi, ma come funziona realmente e quali sono gli effetti attendibili? E ricordate che non tutte le radiofrequenze sono uguali: fidatevi solo della #qualità #italiana #certificata e #garantita, scegliete #RinnovaPlus e #RinnovaPlusFrax presso Dental Studios

 

Carbossiterapia

La Carbossiterapia è una terapia utilizzata in Medicina per il trattamento di varie patologie, mediante la somministrazione per via sottocutanea e intradermica, di anidride carbonica allo stato gassoso.

La carbossiterapia, provocando vasodilatazione e riattivazione del microcircolo, migliora il flusso sanguigno e il metabolismo cutaneo, aumentando l’ossigenazione dei tessuti.

Descrizione del Trattamento

Il trattamento avviene in ambulatorio e senza ricovero, mediante delle micro-iniezioni in dosi variabili, effettuate solitamente alla radice degli arti o nelle zone in cui vi è la cellulite, utilizzando degli aghi molto sottili.

Terapia indolore grazie alla moderna tecnologia. La frequenza delle sedute è solitamente una alla settimana, ed il numero di sedute che di solito comprende “un ciclo di trattamenti è 6-15 a seconda dell’area interessata”. La durata del trattamento varia in media da 10 a 20 minuti, ed il ritorno alle normali attività è immediato.

Carbossiterapia e altri trattamenti

Il trattamento di carbossiterapia può essere asssociato, al fine di ottenere un risultato finale ottimale e sotto la prescrizione del proprio medico, ad altri trattamenti. In questi casi infatti, la carbossiterapia ne può ottimizzare gli effetti.

 

Indicazioni per la Carbossiterapia

Con la carbossiterapia possono essere trattati i seguenti inestetismi o patologie:

· Medicina Estetica: trattamento della cellulite e delle adiposità localizzate e biostimolazione viso corpo

· Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica: come post trattamento delle liposuzioni per evitare le irregolarità nell’aspetto delle zone di intervento, cicatrici…

· Angiologia: trattamento pazienti arteriopatici, stasi del microcircolo (media insufficienza venosa), rincanalizzando dei capillari con funzionalità ridotta

· Dermatologia: la somministrazione produce sia un aumento delle attività metaboliche dei tessuti, sia un aumento nutrizionale, sia un aumento dell’ elasticità, psoriasi, etc…

· Ortopedia e Reumatologia: trattamento patologie artoreumatiche croniche e flogistiche, periartriti

· Medicina Sportiva: aumento della microcircolazione con recupero rapido dei muscoli in affaticamento

· Medicina Antiaging

· Endocrinologia e Malattie: Lipodistrofia Genetiche Familiari

· Ginecologia: ringiovanimento genitali femminili (ringiovanimento vulvare, secchezza vaginale, etc…)

 

Effetti della Carbossiterapia

Principali effetti della Carbossiterapia

· Vasodilatazione delle arterie

· Miglioramento della circolazione

· Effetto lipolitico

· Migliora l’ossigenazione dei tessuti

· Effetti sulla cellulite: levigazione della buccia d’arancia